Spanking negli altri paesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Culetto bianco

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +2

    Status
    Death
    Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco sul sito, spero di star postando nella sezione giusta. Io ho vissuto a Berlino per qualche mese, e ho visto una grande apertura su tutto il mondo bdsm in generale e in particolar modo anche sullo spanking, e per quanto Berlino sia un po' diversa dal resto della Germania, da quanto ho sentito vale comunque anche per il resto del paese. Volevo chiedere a persone che hanno vissuto in altri paesi, in quali hanno trovato una mentalità più aperta rispetto a quella che abbiamo in Italia su questo argomento.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro delle Sculacciate

    Group
    Member
    Posts
    966
    Reputation
    +76
    Location
    Legami di Seta e Il Rifugio del Peccatore

    Status
    Death
    Per lavoro ho frequentato Austria e Francia e confermo.... Qui da noi siamo indietro di anni e anni come mentalità.....
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro delle Sculacciate

    Group
    Member
    Posts
    1,346
    Reputation
    +1,172
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Death
    Ma sulla educazione affettivo sessuale in senso ampio, non solo sullo spanking. Da educatore, mi fa schiumare il fatto che siamo uno dei soli quattro stati europei a non averla in programma obbligatorio a scuola.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro delle Sculacciate

    Group
    Member
    Posts
    966
    Reputation
    +76
    Location
    Legami di Seta e Il Rifugio del Peccatore

    Status
    Death
    CITAZIONE (SpankeonMaster @ 9/4/2024, 08:30) 
    Ma sulla educazione affettivo sessuale in senso ampio, non solo sullo spanking. Da educatore, mi fa schiumare il fatto che siamo uno dei soli quattro stati europei a non averla in programma obbligatorio a scuola.

    Producemmo una decina di anni fa un progetto per le scuole superiori di educazione sessuale e lo proponemmo a tutti gli istituti pubblici della regione.... Sapete quanti aderirono????? Soltanto 3.... Ovviamente il progetto naufragò....
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Culetto bianco

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +2

    Status
    Death
    In realtà devo dire che nella mia scuola si erano fatte un paio di lezioni, però sicuramente siamo un paese molto pudico,forse anche perché abbiamo una tradizione religiosa più forte di altre nazioni
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sculacciatore Esperto

    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Death
    CITAZIONE (ConteMarcus @ 9/4/2024, 06:38) 
    Per lavoro ho frequentato Austria e Francia e confermo.... Qui da noi siamo indietro di anni e anni come mentalità.....

    non c’è dubbio….per una serie di ragioni culturali, storiche, sociali che sarebbe lungo enumerare….forse anche per una certa influenza religiosa…non so, un gradino più avanti mi sembra essere il nord Italia rispetto al centro sud…poi passi avanti enormi ne sono stati fatti dall’avvento di internet…ed anche dopo le sfumature di grigio che, piaciute o no, hanno in qualche modo aiutato a “sdoganare” il genere….
     
    Top
    .
5 replies since 8/4/2024, 22:02   327 views
  Share  
.