Wheelbarrow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Culetto rosso

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +11
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Come spanker è la mia preferita, senz'altro, anche se probabilmente per la spankee non è comodissima...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Culetto viola

    Group
    Member
    Posts
    149
    Reputation
    +88
    Location
    Lombardia, Italia

    Status
    Death
    Non è comodissima, ma la sensazione di essere "suonato" come un tamburo è molto divertente devo dire.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Culetto viola

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputation
    +216
    Location
    Napoli

    Status
    Ghost
    La trovo scomoda per entrambi e nemmeno tanto sensuale o affascinante 🤔
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro delle Sculacciate

    Group
    Administrator
    Posts
    2,874
    Reputation
    +2,201

    Status
    Death
    Come detto da molti certamente non è una posizione comodissima e attuabile per tutti, personalmente non l'ho mai fatta mettere in atto, di certo è che deve esserci molta intesa e feeling tra i partner poiché come posizione praticamente non lascia nulla all'immaginazione consentendo anche di andare facilmente oltre lo spanking
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sculacciatore Esperto

    Group
    Globale
    Posts
    316
    Reputation
    +552

    Status
    Ghost
    Adoro questa posizione! L'ho provata in due versioni. Una più complicata, lui seduto sulla sedia e io con le mani a terra, e un'altra più comoda, lui seduto sul letto e io distesa. La prima mette alla prova diverse doti, oltre al dolore della sculacciata c'è la scomodità della posizione, ma devo dire che mantenerla è stato più facile di quanto pensassi all'inizio ( non nascondo di aver avuto timore di non riuscire a sistemarmi per bene).
    La seconda variante invece è una vera e propria "coccola" sensuale, si crea molta intimità ed atmosfera. Se poi si è entrambi nudi è veramente il massimo, le sensazioni che ci si scambia sono intensissime.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPANKER

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +26
    Location
    NEAPOLIS

    Status
    Death
    Questa è una posizione molto scomoda che ho utilizzato solo una volta con una Spankee con la quale praticavo da diversi anni. Come Spanker non mi permetteva di concentrarmi sulla sculacciata preferendo di gran lunga lo Spanking disciplinare rispetto a quello erotico mentre alla Spankee le faceva male la schiena ed i gomiti anche perché aveva una fisicità diversa rispetto alle attrici/modelle che si vedono nelle foto aumentando la difficoltà nell'attuare la posizione.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Culetto rosso

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +11
    Location
    Milano

    Status
    Death
    CITAZIONE (Svampitella @ 15/5/2022, 23:45) 
    Adoro questa posizione! L'ho provata in due versioni. Una più complicata, lui seduto sulla sedia e io con le mani a terra, e un'altra più comoda, lui seduto sul letto e io distesa. La prima mette alla prova diverse doti, oltre al dolore della sculacciata c'è la scomodità della posizione, ma devo dire che mantenerla è stato più facile di quanto pensassi all'inizio ( non nascondo di aver avuto timore di non riuscire a sistemarmi per bene).
    La seconda variante invece è una vera e propria "coccola" sensuale, si crea molta intimità ed atmosfera. Se poi si è entrambi nudi è veramente il massimo, le sensazioni che ci si scambia sono intensissime.

    Non ho capito bene la seconda versione, quella sul letto.....hai mica voglia e tempo di descriverla diversamente?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sculacciatore Esperto

    Group
    Globale
    Posts
    316
    Reputation
    +552

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Yes_Sir @ 16/5/2022, 21:51) 
    Non ho capito bene la seconda versione, quella sul letto.....hai mica voglia e tempo di descriverla diversamente?

    Allora, è abbastanza semplice. L* spanker si siede al centro del letto, magari appoggiando la schiena alla spalliera, così l* spankee, quando si posiziona, non dovrà piegarsi verso il pavimento ma starà distes* col busto sul materasso. Per creare un pò del dislivello tipico della posizione chi sculaccia si può sedere su un paio di cuscini.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Culetto rosso

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +11
    Location
    Milano

    Status
    Death
    CITAZIONE (Svampitella @ 17/5/2022, 09:42) 
    Allora, è abbastanza semplice. L* spanker si siede al centro del letto, magari appoggiando la schiena alla spalliera, così l* spankee, quando si posiziona, non dovrà piegarsi verso il pavimento ma starà distes* col busto sul materasso. Per creare un pò del dislivello tipico della posizione chi sculaccia si può sedere su un paio di cuscini.

    Ora mi è chiarissimo, grazie. 😉
    Spero di poterla sperimentare quanto prima...
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Culetto viola

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +67
    Location
    Veneto

    Status
    Death
    Provata come spankee. Confermo sensazione di essere suonato come in tamburo, la scomodità non l'ho trovata eccessiva. Più divertente di un tradizionale otk. Sicuramente anche il panorama lato spanker merita
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Culetto bianco

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +3
    Location
    Vicenza

    Status
    Death
    bella, bella, bella!!!
    da provare!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Culetto viola

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +67
    Location
    Veneto

    Status
    Death
    CITAZIONE (Lukignolo @ 23/4/2024, 15:15) 
    bella, bella, bella!!!
    da provare!!!

    ciao
    Posso chiederti se l'hai provata come spanker o spankee?
     
    Top
    .
26 replies since 1/8/2021, 13:17   1661 views
  Share  
.