Piccoli segreti in bella mostra

Topic del mese di giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Culetto bianco

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +3
    Location
    Lombardia

    Status
    Death
    Io uso un vecchio paddle di legno con un rivestimento in cuoio come alternativo alla coramella per affilare le lame! Pasta abrasiva e funziona perfettamente...alle volte qualche collega lo usa e sottolinea che la forma è comodissima...per affilare
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Culetto viola

    Group
    Member
    Posts
    159
    Reputation
    +66

    Status
    Death
    Io a casa posseggo un cane di quelli "classici" a forma di manico di ombrello per intenderci. Generalmente lo tengo in bella mostra nel mio studio o in camera. Diversi mi hanno chiesto cosa fosse e a cosa servisse e la mia risposta è sempre stata che lo utilizzavo in universita durante le lezioni per indicare le cose sulle slide. Insomma la versione vintage del moderno puntatore laser.
    La cosa molto divertente tuttavia è che, dove insegnavo, in tutte le aule c'erano effettivamente uno o più cane da utilizzare esattamente per questo scopo...
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sculacciatore Esperto

    Group
    Member
    Posts
    217
    Reputation
    +84
    Location
    Milano

    Status
    Ghost
    Beh... È come la bacchetta di tutti gli insegnanti del mondo in passato...

    La bacchetta serve per indicare, però la parola "bacchettare" (verbo) non lascia dubbi mi pare!

    Il fatto che abbia il manico (come gli ombrelli quasi una mania in Inghilterra, oltre ad essere alquanto peculiare come cosa!) fa capire che era per essere appeso.

    Io sono pigro...😅, ma se qualche anima pia vuole indagare e googolare può saltar fuori qualcosa...🤭

    Di bello ovviamente...





    Edited by Mister R - 18/1/2022, 16:42
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Culetto rosa

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +16
    Location
    Lombardia / Piemonte

    Status
    Ghost
    Un calzascarpe in legno appeso con le giacche, battipanni appeso in ripostiglio, un piccolo tagliere in cucina:)
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro delle Sculacciate

    Group
    Member
    Posts
    615
    Reputation
    +252
    Location
    Genova

    Status
    Death
    A parte due oggetti che utilizzo anche sul lavoro, insospettabili per chi non li ha sperimentati, mi limito ad indossare spesso guanti in pelle e le cinture che utilizzo anche in sessione, ma questa discussione mi ha ricordato di una ragazzina vista su un autobus che sfoggiava un braccialetto che ricordava i portachiavi su descritti, "OTK": dovetti girarmi per evitare un sorriso ebete di complicità.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Culetto viola

    Group
    Member
    Posts
    108
    Reputation
    +15
    Location
    Milano

    Status
    Ghost
    Memorie di un certo passato.
    Le cinghie in primo piano sono le fascette ferma cuscini della spalliera del letto di un albergo di stoccolma. Pensarci, rimuoverle, lanciarle sul tavolo con gli altri oggetti, libri, souvenir e inviare la foto, fu un gesto fluido come sguainare la spada, tagliare, rinfoderare dello iaido delle isole nipponiche
    Attached Image
    IMG-20220126-WA0008

     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro delle Sculacciate

    Group
    Member
    Posts
    615
    Reputation
    +252
    Location
    Genova

    Status
    Death
    Ma... utilizzi Sun Tzu per sculacciare?
    Credo che anche lui approverebbe.
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Culetto viola

    Group
    Member
    Posts
    108
    Reputation
    +15
    Location
    Milano

    Status
    Ghost
    Ahah ma lo sai che proprio un discorso su sun tzu fu la scintilla che accese una bella relazione spanking con una ragazza bella e talentuosa, qualche anno fa?
    Si Maestro Sun approverebbe
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Culetto rosa

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    +7

    Status
    Death
    CITAZIONE (Svampitella @ 15/6/2021, 07:40) 
    Mi piacerebbe rendervi partecipi di un "gioco" che ho iniziato a fare da un pò di tempo a questa parte. Approfittando del fatto che nella vita sono performer di burlesque, quindi ho a che fare con oggetti e outfit particolari, ho iniziato ad esibire strumenti e vestiti che uso per le sessioni in foto o performance pubbliche. La cosa che mi diverte è che nessuno può immaginare l'uso che faccio di ciò che ho addosso o in mano, e il mio scopo è proprio mantenere questo segreto. Se venissi scoperta oltre alla segretezza sparirebbe anche il piccolo brivido che provo tutte le volte
    E voi avete qualcosa che usate unicamente per le sessioni e che vi piace tenere in bella mostra, sicuri del fatto che nessuno potrebbe scoprire il suo reale utilizzo?

    Io ho una cucchiarella di legno in bella mostra in cucina, che però non viene utilizzata per cucinare ma solo per lo spanking 😆
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sculacciatore Esperto

    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Death
    IMG_8918
    strumento a dir poco banale, che può apparire leggero, ma molto maneggevole e pratico proprio per la sua semplicità….
     
    Top
    .
39 replies since 15/6/2021, 07:40   3410 views
  Share  
.