Spanking e letteratura

(Saranno spankofili)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicola CERRATO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo libro, La cintura di Moravia.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Culetto rosso

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    +54

    Status
    Death
    Pasquale Festa Campanile " la strega innamorata"

    Pasquale Festa Campanile " la sculacciata"

    Erskine Caldwell " il piccolo campo"
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Culetto rosso

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    +70

    Status
    Ghost
    Per gli amanti del Fantasy, segnalo “La ruota del Tempo”, di cui ultimamente hanno realizzato una serie su Prime.
    La serie è completamente edulcorata da ogni riferimento, ma se avete la pazienza dì imbarcarvi in sette o otto tomi di svariate centinaia di pagine ciascuno, l’autore (ahimè scomparso) era PALESEMENTE uno con il kink dello spanking. Nel senso che la parola sculacciata e varie declinazioni di essa compaiono decine di volte, le scene esplicite o solo citate sono numerosissime. Nonché un discreto decalogo di strumenti utilizzati.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro delle Sculacciate

    Group
    Member
    Posts
    1,346
    Reputation
    +1,172
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Death
    Ah dai buono a sapersi!

    E mi fai sorgere il sospetto sui kink dell'autore della saga di Dune.

    Nel primo libro Paul riceve una esplicita minaccia di sculacciate dal suo maestro d'armi per gravi errori durante l'allenamento, mentre nel secondo libro racconta ai familiari di averne ricevuta una per una marachella passata.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Culetto rosso

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    +70

    Status
    Ghost
    Mmh, non credo… non ai livelli di Robert Jordan, comunque.
    Per Herbert era solo un modo “scherzoso” per alleggerire la tensione delle scene.
    Nel secondo libro Paul racconta ad Alia che Gurney Halleck lo aveva punito per essersi allenato senza scudo, se non ricordo male. Proprio perché lei stava facendo la stessa cosa.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro delle Sculacciate

    Group
    Member
    Posts
    1,346
    Reputation
    +1,172
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Death
    CITAZIONE (MissDenna @ 15/11/2023, 12:41) 
    Per gli amanti del Fantasy, segnalo “La ruota del Tempo”, di cui ultimamente hanno realizzato una serie su Prime.
    La serie è completamente edulcorata da ogni riferimento, ma se avete la pazienza dì imbarcarvi in sette o otto tomi di svariate centinaia di pagine ciascuno, l’autore (ahimè scomparso) era PALESEMENTE uno con il kink dello spanking. Nel senso che la parola sculacciata e varie declinazioni di essa compaiono decine di volte, le scene esplicite o solo citate sono numerosissime. Nonché un discreto decalogo di strumenti utilizzati.

    Mi ci sono imbarcato e ho trovato il primo riferimento esplicito nel capitolo 40 del primo libro.

    "Quasi sempre fanno come dice lei", riprese Gawyn con un sorriso affettuoso rivolto alle ragazza. "Quasi tutti. Tranne nostra madre, naturalmente, ed Elaida. E anche Lini. Lini è la sua nutrice. Non si danno ordini a chi ti ha sculacciato perché da piccola rubavi fichi. E anche da grandicella."

    Quando mi imbatterò in altri magari trascriverò anche quelli.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Culetto rosso

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    +70

    Status
    Ghost
    Sei solo all’inizio! 😝

    Il fatto è che a un certo punto della produzione letteraria l’autore sì è ammalato di cancro (infatti ti anticipo che la saga è stata conclusa da un altro autore, perché lui è finito prima di finire) e quindi a un certo punto ha perso, credo, qualunque freno inibitore.
    Devi arrivare intorno alla metà della saga.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro delle Sculacciate

    Group
    Member
    Posts
    1,346
    Reputation
    +1,172
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Death
    Quasi finito il terzo libro dei 13, alcune protagoniste hanno iniziato ilun addestramento arcano quindi iniziano a intravvedersi punizioni corporali di tipo "collegiale".

    Segnalo anche che una delle mie band Power Metal preferite ha scritto un canzone che solo ora capisco essere ambientata in questo ciclo letterario

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Culetto rosso

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    +70

    Status
    Ghost
    Sì, le novizie vengono punite parecchio… e con gli strumenti più disparati.

    Ma chi non ha questo kink non so se si renda conto della cosa.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro delle Sculacciate

    Group
    Member
    Posts
    1,346
    Reputation
    +1,172
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Death
    In questo libro compare per la prima volta, come punizione a corollario, il mouth soaping. È la prima volta che leggo una saga fantasy non a causa della trama 🤭
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Culetto rosso

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    +70

    Status
    Ghost
    Purtroppo molti strumenti non sono tradotti correttamente, ma compare anche uno tawse a un certo punto, chiaramente riconoscibile dalla descrizione
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro delle Sculacciate

    Group
    Member
    Posts
    1,346
    Reputation
    +1,172
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Death
    Problema diffuso, temo. Ho appena finito il capitolo rituale di lettura con mio figlio (cielo quanto odio Geronimo Stilton) e là dove il disegnatore aveva chiaramente mostrato uno schiavista dell'antico Egitto con una frusta il testo recita "fece schioccare lo scudiscio" 😒
     
    Top
    .
26 replies since 22/2/2018, 10:15   1150 views
  Share  
.